Aria Smart Wi-Fi

Un tempo comandare le lampadine con la voce era uno scenario da film di fantascienza. Ora invece è realtà. Tramite la voce o tramite l’app potremo impostare la luminosità e la tonalità di colore, programmare l’accensione o lo spegnimento e tanto altro ancora…

Controllo vocale

Puoi usare la tua voce per chiedere agli assistenti virtuali Alexa o Google Assistant di accendere la luce, regolare il suo colore e la sua luminosità. Magico!

Timer ON / OFF

Adatta la tua luce alla tua routine. Puoi programmare l'accensione insieme alla tua sveglia e lo spegnimento quando esci. Puoi simulare la tua presenza quando sei in vacanza, oppure programmare lo spegnimento notturno nella stanza dei bambini.

Milioni di colori

Il colore è emozione, energia, stato d'animo. Crea la giusta atmosfera per ogni occasione grazie alle infinite possibilità di scelta.

Bianco puro, alta luminosità

Quando c'è bisogno di luce scegli il bianco. Fino a 800 lumen con un CRI>85. Imposta un bianco freddo quando leggi o studi e un bianco caldo per le attività meno impegnative.

Dimmerabile

Regola la luminosità in base alle tue esigenze: la tua casa è un luogo dinamico e la luce sa adattarsi benissimo.

Crea i tuoi gruppi

Raggruppa le tue lampadine Aria Smart Wi-Fi per un controllo sincronizzato. Tutta la luce della tua casa sarà nel palmo di una mano!

Ovunque sei

Puoi controllare e regolare la tua luce sia in casa che fuori. Non è necessario alcun dispositivo di rete aggiuntivo (o hub), basta uno smartphone e una connessione dati. Semplice no?