Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×

Chi è CENTURY

 

Century Italia è fornitore a livello internazionale di soluzioni illuminotecniche.

Progettando e innovando continuamente, ci impegniamo a portare il meglio in ogni casa, famiglia e organizzazione per un mondo sempre più efficiente e sostenibile.

La nostra STORIA

1995
Anno di fondazione della società.
Anno di fondazione della società.
2004
Century crea i primi packaging con simboli parlanti. Nascono le confezioni con icone intuitive.
Century crea i primi packaging con simboli parlanti. Nascono le confezioni con icone intuitive.
2007
Century lancia i primi VisualBox sul mercato. Si tratta di packaging in PET trasparente che aumentano l’appeal del prodotto, largamente imitati in seguito.
Century lancia i primi VisualBox sul mercato. Si tratta di packaging in PET trasparente che aumentano l’appeal del prodotto, largamente imitati in seguito.
2011
Century Italia vanta la gamma di lampade CFL più vasta d’Europa. Nello stesso anno, promuove per prima il concetto di Efficienza Luminosa, espressa in Lumen/Watt.
Century Italia vanta la gamma di lampade CFL più vasta d’Europa. Nello stesso anno, promuove per prima il concetto di Efficienza Luminosa, espressa in Lumen/Watt.
2016
Century apre una nuova sede a Latina su un’area di 32.000 m2 con 8.000 m2 di superficie coperta.
Century apre una nuova sede a Latina su un’area di 32.000 m2 con 8.000 m2 di superficie coperta.

I nostri VALORI

Impegno
Il successo è il frutto del duro lavoro. In Century questo lo sappiamo e ci impegniamo ogni giorno per portare avanti i nostri obiettivi. La collaborazione e la dedizione del team è la componente fondamentale per la buona riuscita del lavoro di un’azienda. È questa la cultura che tramandiamo a tutti i nostri collaboratori.
Innovazione
Cosa è più bello di lavorare per la costruzione del futuro? Non parliamo solo di novità ma di miglioramento continuo per il pianeta e per tutti noi. Giornalmente sviluppiamo e pensiamo a nuove idee che migliorano lo stile di vita dei nostri clienti e contribuiscono al benessere del pianeta.
Sostenibilità
Il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale non sono valori espressi solamente dai nostri prodotti: sono parte integrante della cultura aziendale. Dal 2017 sulla nostra sede sono operativi 200 pannelli fotovoltaici che la rendono al 50% autonoma a livello energetico. L’aspirazione è quella di raggiungere l’autonomia completa entro il 2022.
Integrità
Il rispetto delle persone, delle cose e delle risorse del pianeta ci rende orgogliosi. Da anni costruiamo rapporti personali pluriennali, basati sull’onestà, il rispetto e la collaborazione. Non esiste sostenibilità a lungo termine senza integrità professionale, aziendale e personale.

I nostri PARTNER