Novità LED | 9 Gennaio 2024

PORTEO SENSOR: l’evoluzione che stavi cercando!

CENTURY® presenta la versione con sensore crepuscolare e di presenza di uno dei proiettori più richiesti del momento. Per un'illuminazione personalizzabile, versatile e super intelligente!

CENTURY presenta PORTEO SENSOR: il proiettore con colore luce regolabile, da oggi anche in versione con sensore crepuscolare e di presenza.

Disponibile da 30 e 50 W e fino a 6.000 lumen source, è costruito interamente in alluminio pressofuso per un’elevata dissipazione del calore e verniciato con polveri epossidiche, ciò lo rende resistente alla corrosione, alle alte temperature e ai raggi UV.

Il diffusore è realizzato in vetro smerigliato per una diffusione ottimale della luce.

TRICOLOR
Luce regolabile tramite selettore

Luce calda 3000 K

Luce naturale 4000 K

Luce fredda 6500 K


Illumina quando serve

PORTEO SENSOR rappresenta la soluzione ideale per un’illuminazione intelligente.
Grazie al sensore crepuscolare e di presenza integrato, il proiettore si adatta alle tue necessità: si accende automaticamente al tramonto e solo quando rileva il movimento. Questa funzionalità non solo garantisce un utilizzo efficiente dell’energia, ma assicura anche un’illuminazione mirata solo quando necessaria, offrendo un tocco di comodità e risparmio energetico.

FUNZIONAMENTO DEL SENSORE

Attivazione al crepuscolo, accensione automatica alla rilevazione di movimento nel raggio di 6 metri con angolo 180° e timer di spegnimento dopo 30’’ se non viene rilevato alcun movimento.

Protezione completa

Il proiettore, realizzato in alluminio pressofuso con struttura autodissipante e resistente agli urti IK08, offre una combinazione di robustezza e eleganza.
Con un grado di protezione IP65, valvola anticondensa, pressacavo PG9 e scatola di giunzione stagna, è progettato per resistere alle condizioni atmosferiche più avverse, garantendo prestazioni affidabili e durature in qualsiasi contesto. La sua costruzione solida e le caratteristiche di protezione avanzate lo rendono un dispositivo versatile e resistente, pronto a fronteggiare le sfide ambientali senza compromettere la qualità.

 

Scegli la luce giusta!

Scopri la versatilità di PORTEO SENSOR, con tre opzioni di scelta del colore luce e disponibile nelle finiture Nero e Corten, hai la libertà di personalizzare gli spazi esterni secondo il tuo stile e le tue esigenze.
Scegli la combinazione perfetta che si adatta al tuo ambiente e goditi un’illuminazione intelligente e di alta qualità con PORTEO SENSOR!

 


PORTEO SENSOR

Disponibile ora 🟢

Caratteristiche generali

Tecnologia LED
Tipologia APPARECCHIO
Famiglia PROIETTORI
Linea PORTEO CCT

Caratteristiche tecniche

Attacco Terminal Block
Potenza effettiva  30 W / 50 W
Potenza Stand By 0,5 W
Luminosità Fino a 6.000 Lumen source
Colore luce Regolabile 3000 K – 4000 K – 6500 K
Resa cromatica (CRI) 80
Dimmerabile N
Crepuscolare S
Voltaggio 200-240 V/AC

Altre caratteristiche

Corrente assorbita 125 mA / 216 mA
Classe energetica E
Durata 30.000 h
Cicli di accensione 15.000
Temperatura d’esercizio -15 +40 °C
Classe di Isolamento I
Grado protezione IP65
Grado resistenza urti IK08
Finitura Nero / Corten

Dimensioni

Larghezza Fino a 227 mm
Spessore Fino a 36 mm
Peso Netto Fino a 900 gr

Imballo

Confezione Color Box
Master Carton 12 pz
Inner Carton 1 pz

 

Link utili: