GoSmart – La domotica senza costi!

Un tempo comandare la luce con la voce era uno scenario da film di fantascienza. Ora invece è realtà. Tramite la voce o tramite l’app potremo impostare la luminosità e la tonalità di colore, programmare l’accensione o lo spegnimento e tanto altro ancora…

Controllo vocale
Puoi usare la tua voce per chiedere agli assistenti virtuali Alexa o Google Assistant di accendere la luce, regolare il suo colore e la sua luminosità. Magico!

Timer ON / OFF
Adatta la tua luce alla tua routine. Puoi programmare l’accensione insieme alla tua sveglia e lo spegnimento quando esci. Puoi simulare la tua presenza quando sei in vacanza, oppure programmare lo spegnimento notturno nella stanza dei bambini.
Milioni di colori
Il colore è emozione, energia, stato d’animo. Crea la giusta atmosfera per ogni occasione grazie alle infinite possibilità di scelta.

Bianco puro, alta luminosità
Quando c’è bisogno di luce scegli il bianco. Tanti lumen con un CRI>85. Imposta un bianco freddo quando leggi o studi e un bianco caldo per le attività meno impegnative.
Dimmerabile
Regola la luminosità in base alle tue esigenze: la tua casa è un luogo dinamico e la luce sa adattarsi benissimo.
Crea i tuoi gruppi
Raggruppa i tuoi dispositivi Go Smart per un controllo sincronizzato. Tutta la luce della tua casa sarà nel palmo di una mano!

Ovunque sei
Puoi controllare e regolare la tua luce sia in casa che fuori. Non è necessario alcun dispositivo di rete aggiuntivo (o hub), basta uno smartphone e una connessione dati. Semplice no?

 

 

Scopri tutti i prodotti disponibili GoSmart

 

Seguici sui social, clicca qui: