Eventi | 17 Ottobre 2023

DECORATIVE LAMPS 2024: l’atmosfera perfetta per ogni occasione

CENTURY® presenta la collezione esclusiva di lampade ricaricabili, pratiche e decorative, progettate per trasformare ogni spazio in un vero e proprio capolavoro di design.

CENTURY® presenta la raccolta dedicata a chi cerca la giusta illuminazione per aggiungere un tocco di eleganza e stile a qualsiasi ambiente.

Pensato per chi ama l’estetica

Il catalogo, con un focus particolare per il settore Horeca, è dedicato a tutti gli operatori del mondo dell’illuminazione e presenta una variegata collezione di 8 nuove lampade da tavolo ricaricabili.
Questa eclettica gamma offre soluzioni luminose sia esteticamente affascinanti che funzionali, con opzioni di ricarica sostenibili e un design versatile per adattarsi a ogni contesto.

Uno sguardo nella galleria privata di CENTURY®

Grazie alla moltitudine di finiture tra cui scegliere, queste lampade si adattano perfettamente a qualsiasi stile di arredamento. Con l’eccezionale autonomia delle batterie potrai godere di splendide luci decorative senza preoccuparti di ricariche frequenti; inoltre la possibilità di regolare l’intensità luminosa ti permetterà di creare l’ambiente ideale in ogni situazione.

Lume Plus:

Dotata di una doppia emissione luminosa, Lume Plus permette di regolare il tipo di luce in base alle proprie esigenze. La sua autonomia fino a 40 ore garantisce una durata eccezionale, rendendola la scelta ideale per chi cerca una soluzione di illuminazione affidabile e durevole. Novità esclusiva su questo nuovo catalogo sono le nuove finiture Turchese Marino, Sabbia del Deserto e Verde Pino, nonché l’aggiornamento delle finiture classiche in versione dotata di base di ricarica.

Opera:

Il suo particolare design e l’elegante finitura color oro rendono Opera la soluzione ideale per gli ambienti più esigenti. Doppia modalità di ricarica e Touch Control per la regolazione dell’intensità luminosa. Tramite le cover opzionali, ora anche in versione Wave Blue, Wave Green e Wave Purple, è possibile completare e personalizzare la lampada. 

Coco:

Cocò è la vivace e coloratissima lampada da tavolo Pop per eccellenza. Disponibile nelle 5 finiture dall’effetto lucido Bianco Ghiaccio, Salvia Pastello, Rosso Century, Avio Blu e Nero Astrale, può essere ricaricata tramite cavo USB-C o posizionata sulla base di ricarica a contatto. Sfiorando il tasto sulla parte superiore è possibile regolare l’intensità luminosa.

Margò:

Lampada dal raffinato diffusore plissettato, ideale per adattarsi ad ogni tipologia di arredo. Dimmerabile tramite il Touch Control posto sulla parte superiore e ricaricabile tramite il cavo USB-C incluso, Margò si distingue per le sue ricercate finiture pastello dallo stile inconfondibile, nelle colorazioni Bianco Ghiaccio, Mineral Corten, Turchese Marino, Sabbia Antica e Salvia Pastello.

Athena:

Installabile a superficie o a sospensione tramite l’occhiello gommato, Athena è la lampada ricaricabile ideale per illuminare con stile ed eleganza ogni ambiente interno ed esterno. La sua struttura in alluminio, solida e robusta, la rende versatile e utilizzabile in molteplici contesti, anche grazie ai suggestivi giochi di luce creati dall’ombra delle 4 aste di supporto. Questo piccolo tempio di luce si presenta in Bianco Ghiaccio, Mineral Corten e Nero Astrale.

Altea:

Utilizzando i moduli asta inclusi è possibile installare Altea in 3 modalità per ottenere altezze differenti in base alle esigenze, fino ad un massimo di 142 cm. È inoltre possibile l’installazione nel terreno grazie al pratico picchetto incluso. Premendo il pulsante posizionato sotto la lampada è possibile selezionare tra 5 livelli di luminosità, per ottenere una fantastica diffusione luminosa a 360°.

Bolla:

Si ricarica autonomamente grazie al pannello fotovoltaico interno oppure utilizzando il cavo USB-C incluso. Il picchetto ed il telecomando inclusi ne facilitano l’installazione nel terreno e la selezione del colore luce tra calda o multicolore. Bolla è disponibile nella versione con diametro da 25 cm, da 30 cm e da 40 cm ed ha un’autonomia massima di ben 48 ore.

Pixel:

Tramite il magnete posto sul corpo illuminante, Pixel può essere installata su asta o sul pratico supporto adesivo. Versatile, dimmerabile su 3 step di luminosità e con un range di autonomia di 5-18 h, risulta una fonte luminosa perfetta per essere trasportata e comodissima da ricaricare grazie alla porta USB-C posizionata sul retro. Disponibile in Bianco Ghiaccio o Nero Astrale.

 

Il catalogo DECORATIVE LAMPS si presta quindi a descrivere ed illustrare le possibilità offerte da CENTURY® per aggiungere un tocco elegante e pratico ai tuoi ambienti.

Entra all’interno della nuova galleria d’arte CENTURY®, prendi spunto dalle idee proposte o inventa a seconda del tuo estro creativo. Una cosa è certa, le novità proposte nell’intrigante mondo DECORATIVE di CENTURY® saranno le vere protagoniste dell’atmosfera.Sfoglia ora il nuovo catalogo DECORATIVE LAMPS 2024 a questa pagina o scaricalo accedendo all’Area Business del sito web CENTURY.