Notizie | 19 Marzo 2024

La luce del futuro: tecnologica e sostenibile

Scopri l'illuminazione d'avanguardia di CENTURY su GIE, il Giornale dell'Installatore Elettrico, già punto di riferimento per esperti del settore.

CENTURY è protagonista di un articolo istituzionale sul numero di Febbraio/Marzo di GIE – Il Giornale dell’Installatore Elettrico, rivista di riferimento per i professionisti del settore elettrico. Questa collaborazione mette in luce l’impegno di CENTURY verso l’innovazione nel campo dell’illuminazione, offrendo una vetrina esclusiva sulle ultime soluzioni e tecnologie.

GIE, da oltre 35 anni voce autorevole nel settore, è il contesto ideale per esplorare come CENTURY stia illuminando il futuro dell’installazione elettrica. Non perdete l’articolo per scoprire le novità e le tendenze che stanno plasmando il panorama dell’illuminazione professionale e di consumo. Un’opportunità unica per connettersi con le avanguardie del settore e anticipare le esigenze di domani.

L’articolo

Le parole spese su GIE forniscono un quadro generale di CENTURY ITALIA, tracciando una sagoma accurata dell’azienda.

Guidata da Claudio Loggia e successivamente dai suoi figli, CENTURY emerge come un importante player internazionale nel settore dell’illuminazione, enfatizzando design, sostenibilità ed efficienza. L’azienda, con trent’anni di esperienza, ha innovato il mercato attraverso l’introduzione di soluzioni LED, gestendo oltre 200 progetti all’anno e offrendo un ampio catalogo di oltre 2000 prodotti testati per affidabilità. Century si distingue anche per la sua capacità di rispondere rapidamente alle esigenze del mercato, promuovendo un approccio Human Centric Lighting.

Una vetrina ideale dove informarsi su CENTURY

Da oltre tre decenni, GIE si conferma come il punto di riferimento culturale e tecnico per installatori, progettisti elettrici e distributori, grazie alla sua capacità di anticipare i trend di mercato, analizzare le opportunità di business e presentare le novità più rilevanti nel campo dell’elettricità e dell’illuminazione. Esplora al suo interno le pubblicazioni di CENTURY, selezionata per occupare più spot all’interno di diversi numeri della rivista per il 2024. In qualità di leader italiano nel commercio di materiale d’illuminazione professionale e di consumo, CENTURY trova in GIE un palcoscenico privilegiato per mostrare la propria innovazione e qualità. Attraverso articoli di approfondimento, curiosità, presentazioni di prodotto e news, avrete l’opportunità di scoprire come le soluzioni made in CENTURY possano illuminare i vostri progetti più ambiziosi, rendendoli non solo attuali ma proiettati verso il futuro dell’installazione elettrica intelligente.

 


Link utili: