Eventi | 1 Settembre 2022

Ci vediamo a Francoforte!

CENTURY esporrà dal 2 al 6 Ottobre alla fiera mondiale dell'illuminazione: Light + Building 2022

Lighting + Building 2022

Dopo ben tre rinvii, quella di quest’anno è un’edizione speciale e estremamente attesa. La prima fiera al mondo per l’illuminazione e l’edilizia si terrà nel periodo 2 – 6 Ottobre 2022Francoforte sul Meno. Sarà il luogo in cui gli addetti ai lavori celebreranno le anteprime e stabiliranno le nuovissime tendenze.

CENTURY è orgogliosa di prendere parte, insieme ad oltre 2.700 espositori provenienti da 55 paesi diversi, alla più grande e impressionante fiera commerciale globale, con oltre 250.000 mq di spazio espositivo e prima al mondo per la tecnologia nei settori dell’illuminazione e dell’edilizia.

Lighting e non solo

Light + Building è il palcoscenico delle ultime novità tecnologiche, che vanta oltre 220.000 visitatori da oltre 177 paesi diversi, dove tutti gli espositori presentano i migliori prodotti che riguardano i settori dell’illuminazione, dell’ingegneria elettrica, dell’automazione domestica e dell’edilizia. È il punto di riferimento del settore per architetti, progettisti, installatori elettrici, rivenditori e il settore immobiliare di tutto il mondo.

CENTURY sarà presente allo Stand C60 nella Hall 4.1 con uno spazio espositivo di 70 mq dove verranno presentate le ultime novità, con particolare attenzione sulla serie dei prodotti solari, sulle apparecchiature professionali e sulla linea dei decorativi. L’obiettivo dell’azienda è il consolidamento del proprio marchio in mercati di riferimento abituali con apertura alla creazione e allo sviluppo di nuove partnership commerciali.

Partecipa come visitatore

Giorni e orari

Dal 2 al 5 ottobre 2022: ingresso dalle 09.00 alle 18.00
Solo il 6 ottobre 2022: ingresso dalle 09.00 alle 17.00

Biglietti d’ingresso

Sono disponibili biglietti di ingresso giornalieri acquistabili online al seguente link.

Tutti i biglietti d’ingresso danno diritto al viaggio gratuito da e per la fiera con i mezzi pubblici di Francoforte.

Link utili: