Eventi | 15 Giugno 2022

L’arte di illuminare. CENTURY presenta il nuovo catalogo N°10 2022-2023

Edizione speciale quest'anno per il nuovo catalogo Lighting di CENTURY. L'era del LED arriva alla sua decima pubblicazione.

CENTURY ha presentato ufficialmente il nuovo catalogo 2022-2023 durante il Meeting Agenti annuale.
Un’edizione, quella di quest’anno, destinata già ad entrare nella storia dell’azienda. Si tratta infatti della decima pubblicazione nell’era del LED, un percorso iniziato nel 2011 con il primo catalogo.

Tante novità

Il catalogo si presenta con una veste grafica totalmente rinnovata a partire dalla copertina, realizzata in collaborazione con artisti digitali e che richiama elementi di continuità con le precedenti edizioni.
Sfogliando le 392 pagine il nuovo sistema di raggruppamento prodotti, tabelle e specifiche tecniche aiuterà nella scelta del prodotto ideale in maniera chiara ed intuitiva.

Passando ai prodotti, sono oltre 250 i nuovi codici rispetto alla scorsa edizione per un totale di 1.496 articoli.

Si arricchisce la gamma dei prodotti decorativi con diverse soluzioni pensate per adattarsi ad ogni condizione e in ogni ambiente. Dalle applique in gesso resinato da interno, a quelle in alluminio per esterni in 4 finiture: bianco, grigio, nero e corten.

Procedendo con la famiglia dei sistemi lineari, l’azienda introduce per la prima volta profili in alluminio in colorazione bianca e nera e 2 novità tra le strip LED: la striscia a 230V, garantisce un’illuminazione uniforme senza cali di tensione e la RGB+W IP65, non teme l’acqua ed è dotata di chip bianchi per un bianco puro e colori vivaci.

CENTURY, da sempre, mette grande impegno nella ricerca di soluzioni sostenibili con lo scopo di fornire energia a costo zero in ambienti domestici o professionali, per questo introduce 3 nuovissimi prodotti solari: GENIUS, DOMINO, SIRIO SOLAR, versatili e potenti. Illuminare senza corrente non è mai stato così semplice.

Con Giardinetto invece, CENTURY fa il suo ingresso nel mondo dell’orticoltura presentando la soluzione domestica per la coltivazione indoor di erbe aromatiche, piccoli ortaggi e fiori.

Il commento dell’azienda

<< Festeggiamo questo traguardo con orgoglio. Dieci edizioni di LED raccontano la storia di un’azienda che ha voglia di mettersi in gioco ed esprimersi nel campo dell’illuminazione. Raccontano di persone che, giorno dopo giorno, hanno ampliato le loro competenze e sviluppato linee di prodotto con lo sguardo rivolto al cliente. Quest’edizione è ancora più speciale perché dedicata ad una persona molto importante, che ha contribuito a scrivere la storia di questa azienda. >>

Scarica il Catalogo N° 10

Puoi sfogliare il nuovo catalogo Lighting 2022-2023 a questa pagina o scaricarlo accedendo all’Area Business del sito web CENTURY.