Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×

Onda

Lampade classiche LED idonee anche per impieghi ad uso professionale.
Sostituiscono lampade tradizionali da 40W a 60W, risparmiando energia fino all’87%.
Disponibili in diverse temperature di colore (luce bianca fredda, calda e naturale).

Versatilità della gamma

La misura di queste lampade LED le rende adatte a supporti di piccole dimensioni, ma la potenza luminosa sprigionata da queste lampadine non ha eguali: fino a 850 lumen di luminosità, pari a una lampadina da 60 watt.


Corpo in ceramica

A differenza delle concorrenti dal classico corpo in PVC, più economico e meno efficiente, il dispersore di calore in ceramica garantisce una perfetta dissipazione, permettendo di utilizzare LED più potenti senza comprometterne la durata nel tempo.


Qualità della luce

La luce che emette è distribuita in maniera uniforme in un fascio luminoso di 180º e 200°. Inoltre, il diffusore opale riduce al minimo l'abbagliamento.

Oltre 100 Lumen/Watt
Più di 15.000 accensioni
Oltre 87% di risparmio

Luce calda, naturale o fredda?

La luce calda viene utilizzata per gli interni dei ristoranti e delle abitazioni o in ogni ambiente nel quale si vuole creare un'atmosfera amichevole e rilassante. La luce naturale, intorno ai 4000 Kelvin, è preferita per i grandi spazi aperti al pubblico. La luce fredda (oltre i 5000 Kelvin) è una luce tendente al bluastro, spesso utilizzata in ambienti dove è necessaria una grande quantità di luce per compiere attività impegnative.