Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×

Harmony 95

La linea  Harmony 95 si distingue dagli standard per l’alta qualità delle performance luminose grazie ad un CRI≥95 che garantisce la massima resa dei colori.
Forme dal design classico, alta resa cromatica e risparmio energetico del 90%.

 

Il massimo della brillantezza

Il CRI esalta i reali colori degli oggetti illuminati. Questo valore va da 0 a 100, se il CRI>50 si ha una scarsa resa cromatica, se invece è >80 si ha una buona resa cromatica pur non rendendo i colori perfettamente reali. Infatti, per certi utilizzi, come illuminazione di negozi e store, la normativa vigente richiede un CRI superiore ad 80.

Scegli una versione

Sfera
E14
Sfera
E27
Candela
E14
Faretto Spot
38°
Faretto Spot
110°

Più comfort per la vista

Il colore con cui ci appare un oggetto, che non emette luce propria, dipende sia dal suo modo di riflettere la luce (cioè da quali lunghezze d'onda riflette maggiormente), sia dalla qualità luce che lo illumina. È quindi fondamentale che le sorgenti luminose siano in grado di emettere uno spettro completo di tutte le lunghezze d'onda visibili all’occhio umano.


Indice di resa cromatica

Una sorgente luminosa con CRI uguale a 0 Ra è una luce monocromatica (un colore). Con questa sorgente luminosa, non è possibile riconoscere il colore dell'oggetto illuminato. Si presume che CRI pari a 100 Ra è la luce del giorno (luce solare). In questa luce, i colori degli oggetti illuminati sono resi più naturalmente.

Oltre 90 Lumen/Watt
Più di 15.000 accensioni
Oltre 90% di risparmio

Luce Brillante

La luce a LED è una tecnologia d'illuminazione vantaggiosa, tale sistema infatti richiede una quantità energetica molto bassa per funzionare, ma restituisce una luce intensa e brillante.