Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×

Oltre 25 anni di esperienza
Più di 1.100 progetti realizzati
Oltre 450 aziende seguite

Progettiamo la luce per te.

Sei un installatore o il proprietario di una struttura? Siamo al tuo fianco con un servizio veloce e puntuale orientato alla massimizzazione dell'efficienza energetica. Illuminiamo le grandi aree con prodotti LED affidabili che concentrano la luce solo dove serve.

Zero sprechi, massima resa.

Come illuminare un campo da calcio a 8?

Illuminare un campo da calcio amatoriale significa salvaguardare due aspetti: efficienza e qualità. La luce deve necessariamente essere progettata per minimizzare i costi energetici e gli abbagliamenti luminosi.

La maggior parte dei campi da calcio a 8 disperdono luce ed energia. L'illuminazione non è concentrata dove serve e si disperde nei dintorni e nell'atmosfera.

Preferisci un progetto funzionale che ti faccia risparmiare?

Come illuminare un campo da calcio a 5?

Quando si illumina un campo da calcio a 5 i giocatori devono essere messi nelle condizioni di dare il meglio di sé e divertirsi. Al contempo i gestori della struttura non devono preoccuparsi dei costi energetici e dell’affidabilità dei prodotti.

La maggior parte dei campi da calcio amatoriali adottano vecchie tecnologie di illuminazione. Il risultato è scarsa attrattività della struttura, ridotto comfort visivo e costi energetici altissimi.

Preferisci dotare la tua struttura di un’illuminazione moderna?

Come illuminare un campo da tennis?

L’illuminazione dei campi da tennis deve rispettare le normative FIT (Federazione Italiana Tennis) che indica 400 lux per impianti ove si svolgono incontri delle divisioni nazionali di serie A1 e 300 lux per ogni altra divisione o campionato. I proiettori a LED CENTURY si prestano alla sostituzione dei proiettori a ioduri metallici senza la necessità di rifacimento dell’impianto elettrico.

Secondo la normativa l’arbitro ha la facoltà di sospendere il gioco se ritiene l’illuminazione insufficiente o inadeguata.

Vuoi garantire l’attrattività della tua struttura massimizzando il risparmio energetico?

Come illuminare un campo da padel?

Il padel, a differenza del tennis, richiede livelli di illuminazione più elevati: 200 lux per gli allenamenti, 500 lux per le competizioni (normativa UNI EN 12193:2019). Tali necessità devono essere garantite da proiettori a LED in grado di assicurare un elevato risparmio energetico e garantire un’illuminazione uniforme, limitando l’abbagliamento.

Un’illuminazione ben progettata, oltre a farti risparmiare sui costi energetici, migliora i riflessi e le prestazioni dei giocatori.

Vuoi garantire l’attrattività della tua struttura massimizzando il risparmio energetico?

Come illuminare gli esterni di un edificio industriale?

Quando si parla di stabilimenti produttivi o depositi, la priorità è la sicurezza. Illuminare adeguatamente gli esterni significa incrementare la visibilità e la sicurezza dell’area. La luce ha inoltre un potente effetto deterrente per prevenire reati.

La maggior parte degli esterni di edifici industriali sono scarsamente illuminati. La poca visibilità rende le gli stessi edifici non sicuri.

Vuoi garantire la sicurezza della tua struttura massimizzando il risparmio energetico?

SIRIO SLIM

Proiettore LED ultrapiatto che offre una vasta gamma di versioni con potenze, temperature luce, finiture ed angoli luce diversi per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Scopri di più su SIRIO SLIM